Rinnovo Skriniar, buone notizie dalla Francia: il PSG vira su un altro obiettivo!

L’Inter è tornata al lavoro sul rettangolo verde, ma parallelamente si sta giocando un’importante partita tra la dirigenza e l’entourage di Milan Skriniar. Il difensore slovacco dovrà dare una risposta a Marotta entro questa settimana, in merito alla proposta di rinnovo sul tavolo.

Sul fronte nerazzurro persiste l’ottimismo sul buon esito della contrattazione. I dirigenti pensano di aver fatto il massimo, offrendo a Skriniar un prolungamento che lo farebbe diventare uno dei calciatori più pagati della rosa. Il difensore andrebbe, infatti, a percepire 6,5 milioni di euro all’anno più bonus.

Il PSG punta forte su Gvardiol

Lo slovacco è stato corteggiato a lungo la scorsa estate dal PSG. I parigini erano pronti a fare follie per portarlo all’ombra della Tour Eiffel, mettendo sul suo piatto un quadriennale da 9 milioni all’anno. Tuttavia, il rinnovo con l’Inter si avvicina e la pista Skriniar rischia di tramontare definitivamente.

Josko Gvardiol – Croazia – Lipsia

Secondo quanto riportato da Le10Sport, i campioni di Francia avrebbero cambiato già obiettivo. Il croato Josko Gvardiol sta disputando dei Mondiali eccezionali, tanto da attirare l’interesse di Real Madrid e Manchester City. Per il PSG non sarebbe un piano B, dal momento che il suo costo si aggira sui 100 milioni di euro.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy