L’esperto non ha dubbi: “Lautaro può scrivere la storia dell’Argentina”

Manca sempre meno per la ripresa della stagione per i club. Dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar, infatti, tra meno di un mese si tornerà in campo per gli impegni di campionato e di coppa.

Alla ripresa del campionato l’Inter è attesa da un impegno che rischia già di indirizzare la stagione. I nerazzurri affronteranno infatti il Napoli capolista, attualmente a +11 proprio sulla squadra di Simone Inzaghi.

Marani convinto: “Lautaro Martinez è la maggior certezza dell’Inter”

Determinanti saranno i rientri di alcuni giocatori fondamentali come Lukaku e, soprattutto, Lautaro Martinez, che ancora insegue il sogno Mondiale con la sua Argentina.

LEGGI ANCHE:  Inzaghi decisivo per Lukaku: è successo nello spogliatoio
Barcellona Inter Champions League Lautaro Martinez
Lautaro Martinez Inter

Proprio di questo ha parlato oggi Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Il tema saranno i grandi rientri come quelli di Lukaku, Pogba, Maignan, Dybala e anche Immobile. Lautaro? Ci si poteva aspettare qualcosa in più dal suo Mondiale, ma mancano ancora due partite e può scrivere la storia dell’Argentina. Lui è stato ed è ancora la maggior certezza dell’Inter in attesa di recuperare Lukaku. E poi continuo a dire che è stato troppo sottovalutato l’apporto di Dzeko, che si sta dimostrando ancora una volta determinante“.

Sei qui: Home » News Inter » L’esperto non ha dubbi: “Lautaro può scrivere la storia dell’Argentina”