L’ex Inter su Icardi-Wanda Nara: “A volte poteva essere un problema”

Ospite negli studi di DAZN, l’ex interista Borja Valero si è soffermato sulla situazione contrattuale di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus in scadenza nel 2023 e la cui procura è affidata alla madre, tracciando un parallelo con quanto vissuto in nerazzurro dalla coppia Icardi-Wanda Nara.

L’ex centrocampista di Inter e Fiorentina ha affermato quanto secondo lui sia rischioso mettere insieme la vita privata con quella professionale. Di seguito un estratto delle sue parole.

LE PAROLE

Lei voleva il meglio per Mauro. Ma così facendo rischi di mettere tutto insieme, vita privata e professionale, e questo a volte può essere un problema“.

Inter Icardi Borja Valero

Nel corso di Zona Dazn lo spagnolo ha anche parlato del suo arrivo all’Inter all’età di 31 anni. un trasferimento che da molti venne criticato:

Ricordo quando mi ha preso l’Inter a 31 anni e qualcuno dubitava che io potessi giocare a quell’età, e io rispondevo dicendo che era da 10-12 anni che gioco ad alti livelli da professionista e con tutti gli allenatori per un motivo o per un altro, quindi è una cosa molto positiva“.

Impostazioni privacy