Non solo il PSG su Skriniar: fa sul serio anche un club di Premier League!

Nella precedente sessione di calciomercato, l’Inter ha tentato l’impossibile per trattenere Milan Skriniar in nerazzurro. Forte del corteggiamento del PSG, lo slovacco era ad un passo dall’addio.

Il centrale ex Samp è attualmente in scadenza di contratto, perciò le offerte a parametro zero iniziano a palesarsi fortemente. Stando a quanto riportato dalla BBC, il Newcastle sarebbe intenzionato ad offrire un sostanzioso contratto al calciatore per acquistarlo a zero in quel di giugno.

Inter Skriniar Newcastle

La società nerazzurra confida nel “si” del calciatore in merito al rinnovo proposto, tuttavia non esitano ad arrivare altri club volenterosi di accaparrarsi il difensore in scadenza. La situazione è in fase di stallo da diverso tempo. Il mercato invernale è ormai alle porte, ragion per cui l’Inter reclama giustamente una risposta definitiva dal giocatore.

Il legame emotivo tra Skriniar e tutto il mondo nerazzurro è fuori discussione, proprio per questo la società ha sempre riservato un sano ottimismo in merito alla decisione definitiva del difensore classe ’95.

Andrea Trione

Impostazioni privacy