“Devono credere che diventeranno campioni”, Dzeko fa il tifo per il suo compagno in Qatar

Intervenuto ai microfoni del portale croato Index, il centravanti dell’Inter Edin Dzeko, ha parlato del cammino della Croazia del suo compagno di squadra Marcelo Brozovic ai Mondiali in Qatar.

La Croazia sta per giocarsi il secondo accesso consecutivo ad una finale Mondiale, e l’attaccante bosniaco ha espresso il suo parere in merito all’impresa compiuta sin qui dalla nazionale guidata dal Ct Zlatko Dalic.

Dzeko Brozovic Croazia

Croazia in semifinale, le parole di Dzeko

Le parole di Dzeko:

“Tanto di cappello ai ragazzi, complimenti a loro. Chi è stato il migliore? Non bisognerebbe parlare di singoli in questo tipo di vittorie perché le squadre vincono questo tipo di partite. Ogni giocatore croato è ai massimi livelli. Mi aspetto un altro spettacolo in semifinale. Non ci sono più favoriti, tutti quelli che arrivano in semifinale devono credere che diventeranno campioni”.

“Un’altra semifinale del Mondiale non può essere un caso. La Croazia ancora una volta ha dimostrato di essere una grande squadra, e contro il Brasile ha mostrato il carattere, la forza e la maturità che solo le grandi squadre hanno. Nessuno ha creduto alla vittoria della Croazia e che ecco perché è ancora più dolce”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy