Simone Inzaghi in tribuna per il fratello Filippo e per un obiettivo di mercato: il giocatore

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria fuori casa contro il Como, Filippo Inzaghi ha parlato della presenza del fratello Simone sugli spalti. Si suppone che il tecnico nerazzurro si sia recato allo stadio per visionare da vicino il giovane calciatore reggiano Giovanni Fabbian.

Il giovane talento classe ’03 è attualmente in prestito alla Reggina. Il cartellino del calciatore appartiene ai nerazzurri, che monitorano accuratamente la stagione del centrocampista italiano.

Per ora la stagione del talentino di proprietà nerazzurra si sta rivelando alquanto positiva: 15 presenze con 5 reti all’attivo. Per i giovani non è mai facile ritagliarsi il giusto spazio in Serie B, ma le doti tecniche sono parecchio evidenti.

Fratelli Inzaghi Fabbian

Simone Inzaghi presente in tribuna, le parole del fratello Filippo

Le parole di Filippo Inzaghi:

“Se Simone mi ha detto che si riprende Fabbian? So che era in tribuna, Giovanni deve crescere piano piano e con calma, noi lo faremo crescere bene. Non ho ancora incontrato Simone ma mi fa piacere che sia venuto. Ha visto una buona Reggina che ha lottato fino alla fine vincendo una partita sporca”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy