Dall’Inter al Tottenham, novità di calciomercato: trasferimento già a gennaio!

Il mercato invernale si avvicina, e dalla Premier iniziano a palesarsi le prime pretendenti per diversi calciatori del campionato italiano. L’asse LondraMilano resta uno dei più caldi sul mercato, difatti ci sarebbero delle importanti novità.

Stando a quanto riportato da Football Insider, gli Spurs di Antonio Conte avrebbero intenzione di acquistare Stefan De Vrij già nel mercato di gennaio. La dirigenza nerazzurra preferirebbe monetizzare nel breve termine, piuttosto che perderlo a zero in estate.

De Vrij Inter Mercato

Il centrale olandese è in scadenza di contratto con i nerazzurri, pertanto gli inglesi vorrebbero fortemente anticipare la concorrenza acquistandolo prima della scadenza prevista per giugno. Dalla Spagna ci sarebbero delle richieste, in particolare dal club allenato da una delle tante leggende nerazzurre: il Cholo Simeone.

L’Atletico Madrid rimarrebbe comunque in scia, confidando di poter acquistare l’ex Lazio a parametro zero qual ora saltasse l’eventuale operazione di gennaio tra l’Inter e il Tottenham. Nonostante la veneranda età del calciatore, l’esperienza e la leadership sono ancora doti di cui il centrale nerazzurro dispone notevolmente.

Andrea Trione

Impostazioni privacy