Forte concorrenza per Thuram, ma l’Inter ha una speranza!

C’è anche Marcus Thuram tra gli obiettivi di mercato dell’inter in vista della prossima sessione. L’attaccante francese è in scadenza di contratto e su di lui ci sarebbero gli occhi, oltre dell’Inter, anche del Bayern Monaco e della Juventus.

Una concorrenza, sopratutto quella tedesca, difficile da superare se il calciatore decidesse di liberarsi dal Borussia a parametro zero.

Proprio per questo motivo, spiega l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri vogliono anticipare la concorrenza a gennaio

Thuram, Inter, Calciomercato
Thuram, Inter, Calciomercato

Colpo Thuram, la speranza dell’Inter

L’Inter non ha ancora perso la speranza di anticipare la concorrenza a gennaio con un’operazione a non altissimi costi per il cartellino, ma dovrebbe convincere Thuram e il suo entourage a non aspettare l’estate a parametro zero” si legge su Tuttosport.

Sul calciatore c’è l’interesse anche della Juventus che, però, non ha alcuna intenzione di muoversi con anticipo perché il profilo del francese interesserebbe per l’estate, quando i bianconeri dovranno cercare un sostituto di Di Maria.

Per questo anticipare la concorrenza permetterebbe ai nerazzurri di assicurarsi un colpo importante per il futuro, ma non sarà affatto semplice. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente aggiornamenti

Impostazioni privacy