Calciomercato Inter, occasione dalla Roma: il giocatore ha già detto sì

L’Inter sta iniziando a prendere informazioni su Chris Smalling, difensore il cui contratto con la Roma scade la prossima estate. Se infatti Skriniar decidesse di non rinnovare con i nerazzurri, l’inglese sarebbe un’alternativa low cost gradita da Inzaghi.

Secondo Sky Sport, questi rumors non sono stati smentiti dall’entourage dell’inglese, il quale – quando scatterà l’opzione di rinnovo fino al 2024 alla 29esima presenza – dovrà comunicare alla società la sua volontà: rinnovare o aspettare, magari giocando al rialzo con altre offerte sul tavolo.

Smalling Inter Roma

Smalling corteggiato dall’Inter: il piano della Roma

In questo caso, dopo aver proposto un prolungamento di due anni con un ingaggio più basso rispetto ai 3,5 milioni di euro percepiti lo scorso ottobre, la società capitolina non vuole rimanere a guardare con il rischio di trovarsi di fronte a un Mkhitaryan-bis.

Nel frattempo, il direttore sportivo della Roma, Thiago Pinto ha già fatto sapere all’entourage del calciatore che la Roma non vuole partecipare ad aste per il rinnovo. Nonostante ciò, i giallorossi faranno di tutto per far rimanere il centrale inglese a Trigoria.

Impostazioni privacy