Lite Onana-Song, spunta un video inedito: “Si é messo a piangere!”

In Camerun continua a tenere banco la vicenda legata al litigio tra Onana e il CT Rigobert Song.

Il portiere dell’Inter, dopo aver difeso i pali dei Leoni Indomabili all’esordio ai Mondiali di Qatar 2022 nella partita persa 1-0 contro la Svizzera è stato messo fuori rosa dal tecnico camerunense.

Tra i due non c’è mai stato un grande feeling, ma proprio in occasione della manifestazione iridata è successo l’irreparabile.

André Onana
Onana Song Lite

Caso Onana, le dichiarazioni inedite del ct Song

A tal proposito sui social è apparso un video inedito, girato all’insaputa del tecnico, che rivela quanto sia realmente accaduto in Qatar.

Nel video, Song spiega bene la situazione:

“Ho detto a Onana (il giorno della partita contro la Serbia ndr) che non volevo più lavorare con lui e ha iniziato a piangere. Gli ho detto: ‘Piccolo mio, non ho tempo per questo, sto preparando un match. Ti ho chiamato ieri e non sei venuto. Parlo con Vincent Aboubakar, (Eric ndr) Choupo-Moting, Zambo (Anguissa ndr), che sono i capisquadra e non posso parlare con te? Chi sei che non posso parlare con te? Ho fermato l’allenamento, ho chiesto a tutti di andare negli spogliatoi'”,

In allenamento dà spettacolo. Durante le partite, gioca rischioso. Gli ho detto ‘Passa la palla ai lati, smettila di rischiare, potremmo anche perderla’. E lui mi ha detto: ‘Non voglio parlare con te, sto giocando'”.

Ecco il video completo della spiegazione da parte del ct Song:

https://twitter.com/EricNjiiru/status/1600918674558181379?t=6Eo_sU3ulhFUbdfDh62LSw&s=08
Impostazioni privacy