Amichevole, gesto da vero capitano di Skriniar: è successo con Cordaz durante Gzira-Inter!

Ieri pomeriggio, l’Inter ha sfidato la squadra locale dello Gzira United. I nerazzurri sono impegnati nel ritiro a Malta, che finirà nel prossimo fine settimana. Inzaghi è già al lavoro per preparare la delicata sfida contro il Napoli, che avrà luogo a San Siro il 4 gennaio 2023.

La partita amichevole si è conclusa con il punteggio di 6-1 a favore della Beneamata. Sono arrivate ottime indicazioni per il tecnico nerazzurro dalle seconde linee, in particolare da Robin Gosens e Roberto Gagliardini. L’allenatore sa benissimo che servirà l’apporto di tutti per centrare gli obiettivi nella seconda parte di stagione.

Il capitano di giornata è stato Samir Handanovic, che è tornato tra i pali vista l’assenza di Onana. Il portiere camerunense si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a disposizione di Inzaghi. Al posto dell’estremo difensore sloveno, è entrato nel corso del secondo tempo Alex Cordaz.

Il bel gesto di Skriniar verso Cordaz

https://twitter.com/ademarco05/status/1599854905174659073

Gesto – Skriniar – Cordaz – Inter

Il canterano nerazzurro ha, inoltre, ricevuto la fascia di capitano da Milan Skriniar, consegnatagli da Handanovic prima di uscire. Cordaz ha cercato di restituire la fascia allo slovacco, ma non c’è riuscito in nessun modo. Dagli spalti sono partiti immediatamente gli applausi per Skriniar, autore di un gesto davvero lodevole, da vero capitano.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy