Calciomercato, il Torino lavora per il riscatto di Lazaro: l’offerta dei granata all’Inter

L’Inter dovrà cercare di fare cassa con gli esuberi nella prossima sessione di mercato estiva, per scongiurare la partenza di qualche big. La proprietà capitanata da Steven Zhang, infatti, avrebbe chiesto un importante attivo in bilancio in vista del prossimo giugno.

Marotta ha già in mente diverse operazioni in uscita, che coinvolgerebbero qualche giovane e i giocatori in prestito. Molti di loro si stanno mettendo in mostra con i rispettivi club e un trasferimento a titolo definitivo non sarebbe più un’opzione da scartare.

La strategia del Torino per riscattare Lazaro

Valentino Lazaro – Torino – Austria

Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, il Torino starebbe pensando al riscatto di Valentino Lazaro. L’esterno austriaco ha convinto l’allenatore granata Ivan Juric e ha conquistato presto una maglia da titolare.

Nel capoluogo piemontese, Lazaro sembra essere rinato e vorrebbe continuare la sua esperienza in granata. La società di Urbano Cairo proverà a ottenere uno sconto rispetto ai 6 milioni fissati per il diritto di riscatto. Il Torino vorrebbe, infatti offrire circa 4 milioni di euro, dato che il contratto dell’austriaco con l’Inter scadrà nel 2024.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy