Bellanova carica l’Inter: “C’è una partita che può decidere la stagione”

Oggi è ufficialmente ricominciata la stagione dell’Inter. I nerazzurri, impegnati in una mini tournée a Malta fino al 9 dicembre, sono scesi oggi in campo contro il Gzira United (terzo nel campionato locale).

Nel 6-1 finale a favore degli uomini di Simone Inzaghi, è andato in gol anche Raoul Bellanova. L’esterno classe ’00, che finora ha fatto fatica a trovare continuità con la maglia nerazzurra, al termine del match ha parlato in mixed zone del momento della sua squadra:

Bellanova Inter

Era importantissimo iniziare nel migliore dei modi, dobbiamo prepararci per la ripresa della stagione. Abbiamo una partita fondamentale che può decidere una stagione, noi cerchiamo di dare il massimo in allenamento e nelle amichevoli e vedremo come arriveremo a questa gara“.

LEGGI ANCHE:  Skriniar al PSG, poche ore per chiudere: una mossa può convincere l'Inter a cederlo subito

Si sente questa sosta?
Come la stiamo vivendo noi, lo stanno facendo tutti gli altri quindi non dobbiamo aver scuse. Dobbiamo solo allenarci al 100% e vedere come riprenderemo in campionato“.

Che seconda parte di stagione si aspetta?
Non mi aspetto nessuna seconda parte di stagione, cerco di dare il 100% come faccio in allenamento e farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa“.

Sei qui: Home » News Inter » Bellanova carica l’Inter: “C’è una partita che può decidere la stagione”