Il consiglio di Aguero a Lautaro: “Tornerai a segnare solo in un modo”

L’avvio di Lautaro Martinez in questo Mondiale non è stato di certo dei migliori. L’attaccante dell’Inter nelle ultime due partite è stato sostituito da Julian Alvarez, autore tra l’altro di ottime prestazioni e sopratutto di 2 gol decisivi.

Lautaro sta faticando anche a trovare il gol. Dall’inizio del Mondiale ad oggi, infatti, non è riuscito a segnare ancora una volta con la maglia dell’Argentina.

Aguero Lautaro Argentina

Il consiglio di Aguero a Lautaro

Del periodo che sta vivendo Lautaro Martinez, però, ne ha parlato nientemeno che l’ex attaccante argentino, Sergio Aguero, che ai microfoni di TycSports si è espresso così:

Io credo che lui in questi Mondiali sarà fondamentale. Mi ricorda quello che è successo alle Olimpiadi. Non riuscivo a segnare, non riuscivo a fare neanche un gol. In semifinale contro il Brasile ho segnato una doppietta, dal nulla. Da attaccante più pensi al gol che non arriva e peggio è“.

“Quando ero ossessionato dal dover segnare per me era un disastro. Se smetterà di pensare al gol, si troverà al posto giusto per mettere la palla in rete“.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy