Giroud trascina la Francia: “Gol? Ho già segnato così all’Inter”

La Francia è passata ai quarti di finale battendo per 3 a 1 la Polonia e lo ha fatto anche grazie ad un’altra ottima prestazione di Olivier Giroud.

L’attaccante del Milan in quattro partite in Qatar ha già segnato tre reti e con quella di oggi alla Polonia è diventato il miglior marcatore di sempre con la maglia della Francia.

Al termine della partita il francese ai microfoni della Rai ha parlato del suo gol di oggi, sostenendo – in modo scherzoso – come per modalità sia molto simile a quello che ha regalato la vittoria nel derby contro l’Inter. Una velata frecciata alla squadra di Simone Inzaghi.

Giroud Francia Polonia

LE PAROLE

Sì mi sono girato (ride, ndr.). Non sapevo se ci fosse qualcuno dietro di me e ho pensato di tirare in quel modo. Questo gol mi ricorda quello che ho segnato nel derby contro l’Inter. Non ho calciato benissimo, ma il mio amico Szczesny non è riuscito a salvare il tiro”.

Giroud con la rete di stasera ha raggiunto quota 52 in nazionale, in 117 presenze, lasciando Henry a 51. Intanto si avvicina Mbappè, che con la doppietta odierna è salito a 32 reti, in 63 presenze. A 23 anni, l’attaccante del Psg è già in piena corsa per battere ogni record.

Impostazioni privacy