Inter, decisione a sorpresa: un titolare verso la cessione

Manca meno di un mese all’apertura della sessione invernale di calciomercato. L’Inter comincia a guardarsi intorno, soprattutto per quanto riguarda giocatori in scadenza nel 2023 che potrebbero arrivare a parametro zero.

Onana verso la cessione? La situazione

Per quanto riguarda la situazione portiere, ad esempio, stando a quanto riportato da Tuttosport non è da escludere un’eventuale cessione di André Onana. Non si tratta di un problema di prestazioni, bensì i nerazzurri potrebbero approfittarne per il bilancio.

Cessione Onana Inter

Onana è arrivato a Milano questa estate a parametro zero e una cessione frutterebbe un bel gruzzoletto nelle casse dell’Inter, il che gioverebbe (e non poco) sulla situazione del bilancio.

Due nomi per sostituire Onana: Sommer e Bayindir

Beppe Marotta guarda già ai sostituti. I due portieri sulla lista dell’amministratore delegato nerazzurro sarebbero Yann Sommer del Borussia Monchengladbach e Altay Bayindir del Fenerbahce, entrambi in scadenza nel 2023.

Quest’ultimo si è messo parecchio in mostra con la squadra turca. L’estremo difensore classe 1998, infatti, in 13 presenze ha totalizzato ben 7 clean sheet.

Sommer, invece, è già da qualche anno che si mette in mostra con la squadra tedesca, grazie a delle ottime prestazioni. Di lui convince poco l’età, il portiere svizzero infatti ha 33 anni.

Impostazioni privacy