Calciomercato, nuova idea per il centrocampo: l’Inter punta un giocatore del Barcellona!

In questa fase sono numerosi i nomi di calciatori accostati ai piani futuri dell’Inter. La sosta del campionato, causata dai Mondiali in Qatar, ha portato stampa e tifosi a concentrarsi maggiormente sui movimenti delle squadre in chiave mercato.

La finestra di gennaio può essere una propizia occasione per puntellare la rosa nei reparti scoperti. Ausilio è impegnato in questi giorni nella ricerca di validi profili, visionando i talenti che stanno disputando la Coppa del Mondo.

Fari puntati su Kessie del Barcellona

Nelle ultime ore, sembra essere tornato in voga un vecchio pallino della società meneghina. Marotta avrebbe, infatti, messo gli occhi su Frank Kessie, centrocampista ivoriano che si è trasferito al Barcellona la scorsa estate a parametro zero dal Milan.

Franck Kessie – FC Barcelona

L’ex atalantino non sta trovando lo spazio sperato nello scacchiere di Xavi e potrebbe pensare a un trasferimento nei prossimi mesi. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, un ritorno in rossonero sarebbe da escludere, mentre la possibilità di vederlo sull’altra sponda del Naviglio non è da scartare.

L’Inter, da sempre, apprezza le qualità dell’ivoriano, che sarebbe una valida alternativa per il centrocampo nerazzurro. Un ostacolo sarebbe sicuramente l’alto stipendio percepito da Kessie, ma potrebbe essere aggirato se la società catalana aprisse al prestito.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy