Un big del Napoli tornerà contro l’Inter? Il retroscena

La prossima partita di campionato per l’Inter sarà il 4 gennaio contro la capolista, il Napoli. I partenopei, in vista dello scontro con i nerazzurri, potrebbero recuperare Adil Rrahmani.

Secondo Sky Sport, l’obiettivo del giocatore e del club è il match di San Siro contro l’Inter. In questi giorni l’ex Verona effettuerà un controllo di passaggio e se ne saprà di più.

Il centrale kosovaro si era infortunato nel corso della partita contro la Cremonese ad inizio ottobre, saltando ben nove incontri tra campionato e Champions League.

Vista la portata del problema muscolare, è stato chiaro fin da subito che l’azzurro sarebbe rimasto fermo ai box per molto tempo, fissando il rientro direttamente per il 2023.

Rrahmani Napoli Inter

Rrahmani, dati mostruosi in vista dell’Inter

Il rientro di Rrahmani rappresenterebbe per Spalletti una mera sicurezza per il reparto diversivo. Lo dimostrano i dati raccolti dalla Gazzetta, secondo cui nelle prime 11 gare il Napoli ha subito 8 reti, nessuna delle quali ha impedito di vincere le partite. Invece, in sua assenza e in altrettante partite, la compagine partenopea ne ha subite 10, con le reti contro Lecce e Liverpool che hanno inciso sul risultato.

Impostazioni privacy