ULTIM’ORA – Camerun, problemi per Onana: fuori rosa per motivi disciplinari

AGGIORNAMENTO ORE 11:52 – Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, non si tratterebbe di problemi disciplinari per André Onana. Sembrerebbe, invece, più un’esclusione per motivi tecnici. Infatti, pare che il CT Song preferisca un portiere più abile tra i pali e meno con i piedi.

Arriva una notizia dal Qatar che in un certo qual modo riguarda anche l’Inter: André Onana non prenderà parte della sfida tra il suo Camerun e la Serbia, gara valevole per la seconda giornata del gruppo G e che inizierà alle 11.00 (ora italiana).

André Onana
Getty Images, Onana, Camerun, Mondiali

A quanto pare non si tratterebbe né di scelta tecnica, il portiere nerazzurro è il titolarissimo dei leoni indomabili, né di stop per infortunio.

A fermare Onana sarebbero alcuni motivi disciplinari. Infatti, stando a quanto rivelato da una fonte della Federcalcio del Camerun, Fécafoot, il portiere sarebbe stato escluso dal gruppo prima della partita.

Onana è fuori rosa, ci complichiamo un po’ la vita“, ha spiegato la fonte. Al suo posto giocherà Devis Epassy, il quale gioca ad Abha, in Arabia Saudita.

Non è stato specificato, però, il vero motivo per il quale Onana sia stato messo fuori rosa.

Interessata alla vicenda, dunque, anche l’Inter, proprietaria del cartellino del portierone camerunense.

Impostazioni privacy