In Germania non hanno dubbi, Thuram piace a molti club: Inter preoccupata

Con il Mondiale in corso e il pensiero che va gennaio, quando i nerazzurri torneranno in campo per il prosieguo stagionale, c’è tempo anche per pensare al mercato, futuro ma anche imminente.

Infatti, l’Inter vorrebbe mettere a segno qualche colpo di mercato già a gennaio, per continuare la corsa sul Napoli in campionato e continaure a far bene anche in Europa.

Se la priorità sembra essere un esterno di fascia sinistra, per far rifiatare Dimarco e per sopperire ad un’eventuale partenza di Gosens, nei pensieri della dirigenza nerazzurra c’è sempre Marcus Thuram.

Inter, attenta: Thuram piace a diverse big europee

Getty Images, Thuram, Inter, calciomercato

Il mercato invernale si avvicina e l’Inter non vuole farsi trovare impreparata, anzi. L’idea è quella di portare a termine qualche colpo interessante, per cercare di rafforzare la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE:  UFFICIALE - Inter in Coppa Italia, annuncio su data e stadio della sfida contro la Juve

Uno degli obiettivi principali è Marcus Thuram, sempre più lontano dal Borussia Moenchengladbach e in questo momento imoeganto con la Francia al Mondiale in Qatar, per lui già due presenze su due gare, seppur da subentrato.

A quanto pare, però l’Inter deve stare attenta perché sembra non sia sola nella corsa all’attaccante.

Nonostante il ds nerazzurro Piero Ausilio stia provando a forzare la mano per riuscire a prenderlo già a gennaio, secondo Sport Bild ci sarebbero altre squadre su di lui.

Infatti, nel caso dovesse liberarsi a zero, oltre al Bayern Monaco, sulle sue tracce ci sarebbero anche Borussia Dortmund, Atlético Madrid, Siviglia, Newcastle e Aston Villa

Sei qui: Home » News Inter » In Germania non hanno dubbi, Thuram piace a molti club: Inter preoccupata