L’Inter punta l’esterno per il dopo Gosens dalla Serie A: il piano

La stagione dell’Inter fino ad ora è stata piuttosto altalenante: i nerazzurri sono partiti malino, salvo poi riprendersi. In Champions League, però, i ragazzi di Inzaghi hanno fatto ottime partite a parte contro il Bayern Monaco. Infatti è arrivata la qualificazione agli ottavi da seconda in classifica. Il calciomercato, dunque, potrà aiutare tante squadre per rinforzarsi o, magari, per trovare delle occasioni a poco prezzo o in prestito.

Inter Parisi gosens

Inter, c’è Parisi per il dopo Gosens

Una di queste secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’Inter, è Fabiano Parisi. L’esterno dell’Empoli sta facendo una grandissima stagione e le big sono state avvisate. Il costo, però, non è così moderato perché il club di Corsi vuole 25 milioni di euro.

I nerazzurri, dal canto loro, hanno una chance in più per due motivi: il primo è la possibile cessione di Gosens che vuole più spazio e la sua valutazione è di 30 milioni di euro. Il secondo è che in Toscana c’è già Martin Satriano in prestito, dunque l’Inter potrebbe trovare una soluzione.

Impostazioni privacy