Farris suona la carica: “Dobbiamo vincere lo scontro diretto”, poi il commento sullo scudetto

Il 2022 dell’Inter si è ormai concluso. Adesso per i nerazzurri è tempo di guardare al futuro e all’inizio del 2023, dove ci sarà subito lo scontro diretto a San Siro contro il Napoli.

Intervistato di recente ai microfoni di Sky Sport l’allenatore in seconda dei nerazzurri, Massimiliano Farris, ha parlato della super sfida con il Napoli e della seconda parte di stagione.

Farris
Farris Inter

Le dichiarazioni di Farris

Credete allo scudetto? La distanza è importante, il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Rispetto all’anno scorso abbiamo 3 punti in meno, non abbiamo fatto così male. Per recuperare, bisogna vincere lo scontro diretto. Abbiamo vinto con l’Atalanta, era importante chiudere bene perché adesso si riparte con fiducia, ripartire con il Napoli è un’altra incognita, bisogna vedere come stanno le due squadre”.

La pausa è un’incognita per tutti, sappiamo che è una stagione anomala. Abbiamo scelto di spostarci una settimana per evitare il freddo, mettere benzina nei muscoli e aspettare i giocatori che arrivano dal Mondiale“.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy