Ibrahimovic accende il derby con Milan: “Godo quando i tifosi dell’Inter mi fischiano”

Intervenuto sul canale Youtube ufficiali del Milan per il secondo episodio di “On the Pitch – Derby di Milano”, Zlatan Ibrahimovic ha parlato della stracittadina contro l’Inter in programma il 18 gennaio 2023.

L’ex attaccante nerazzurro ha acceso il clima a mesi di due mesi dalla sfida, ammettendo che i fischi dei suoi ex tifosi siano per lui uno stimolo maggiore. Di seguito un estratto delle sue parole.

“Quando mi fischiano godo”

“Prima dei derby ci sono tante voci, i media parlano molto, poi ci sono le interviste agli ex giocatori di Milan e Inter. Quando entri ti fischiano, ma è il momento in cui godo, perché mi sento vivo“.

Di là nessuno mi ferma: più mi fischiano, meglio è, preferisco i fischi agli applausi, perché mi danno più carica.

Milan Inter Ibrahimovic

Poi continua: “In tutta la mia carriera l’ambiente è sempre stato contro di me, non in favore. Se riesco a fare qualcosa come un gol o a vincere, è il feeling migliore che esista. Per questo giocare contro l’Inter è un bel feeling.

Ovviamente è una partita diversa dalle altre, ma non devi perdere equilibrio: devi essere concentrato e fare quello che fai di solito, senza perdere equilibrio o entrare troppo carico”.

Impostazioni privacy