Il portiere della Serie A è sicuro: “Oggi Onana è più forte di Handanovic!”

Alla vigilia della partita tra Camerun e Serbia, valida per la seconda giornata dei Mondiali 2022, il portiere del Torino e della Serbia Vanja Milinkovic-Savic è intervenuto in conferenza stampa a fianco del suo CT Dragan Stojković. 

L’estremo difensore serbo ha parlato anche del suo prossimo avversario, portiere dell’Inter e del Camerun Andrè Onana. Di seguito un estratto delle sue parole.

Onana Inter Serie A

Su Onana

Onana? Penso sia un ottimo portiere, ha un futuro brillante davanti a sé. È riuscito a prendere il posto di Handanovic, oggi ritengo sia più forte dello sloveno.”

Sulla partita con il Brasile

 Sta a me preparare al meglio la partita con il Camerun, ho fatto un’analisi video, e ora se avrò meno o più lavoro rispetto alla partita con il Brasile, non lo so proprio. 

I complimenti? Certo, possono influenzarmi un po’, aumentare la mia fiducia, ma quella partita non ci ha portato punti, non guardo indietro, guardo avanti, alla partita con il Camerun. 

Nulla può turbare la nostra tranquillità dopo il match contro il Brasile. Puoi vedere l’enorme energia positiva nella squadra e davvero una sconfitta non può interromperla”.

Sei qui: Home » News Inter » Il portiere della Serie A è sicuro: “Oggi Onana è più forte di Handanovic!”