Inter-Salisburgo, ufficiali orario e luogo dell’amichevole

In casa Inter si pensa già al 2023. All’inizio del nuovo anno, infatti, i nerazzurri saranno attesi subito dalla super sfida a San Siro contro la capolista Napoli. E per la squadra di Simone Inzaghi, ovviamente, c’è un solo risultato per poter sperare di rientrare nella corsa scudetto.

L’Inter vuole arrivare al top della condizione alla gara contro i partenopei. Nelle prossime settimane la squadra tornerà ad allenarsi in gruppo e a preparare al meglio il rientro in campo. Ci sarà anche un amichevole di livello.

Inter in ritiro
Inter Salisburgo amichevoli

Inter-Salisburgo, dove e quando vederla

È stata ufficializzata la gara amichevole tra Inter e Salisburgo per mercoledì 7 dicembre. Il match si terrà a Malta, luogo dove tra l’altro l’Inter andrà in ritiro per prepararsi proprio alla seconda parte di stagione.

Inoltre, è stato ufficializzato che la partita avrà luogo all’interno del Tony Bezzina Stadium di Paola e i biglietti verrano venduti negli Inter Club locali al prezzo di circa 40€.

Vedremo, dunque, come andrà a finire questa sfida che si prospetta essere molto interessante sopratutto per capire a che livello sarà la condizione atletica e non solo dell’Inter. Ricordiamo, ancora una volta, che al ritorno in campo i nerazzurri affronteranno subito il Napoli a San Siro.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy