Calciomercato Inter, nerazzurri sul giovane centrocampista del Verona: si pensa ad uno scambio

La pausa Mondiale non pone fine alle continue voci di mercato.

I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare per il presente e per il futuro del club meneghino. I nomi sull’agenda di Marotta e company sono tanti, in cima a tutti quello di Marcus Thuram – attaccante francese e figlio del celebre difensore ex Juventus.

Ma non solo: sull’agenda dei dirigenti nerazzurri c’è anche il nome di Filippo Terracciano, centrocampista classe 2003 attualmente in forza al Verona.

Calciomercato Inter Terracciano

Terracciano nuovo obiettivo Inter, possibile scambio con Carboni

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter è intenzionata a rinnovare il suo organico con l’acquisto di calciatori giovani che possano garantire un futuro roseo alla società meneghina.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, retroscena Skriniar: è successo negli ultimi istanti di mercato!

Andrebbe proprio in questa direzione l’acquisto di Filippo Terracciano: il giovane centrocampista del Verona, classe 2003, potrebbe arrivare a Milano nell’ottica di uno scambio che coinvolgerebbe anche Franco Carboni.

Quest’ultimo è un esterno italo-argentino – di proprietà dell’Inter – che attualmente è in prestito al Cagliari in Serie B.

L’operazione è in programma per giugno: verificheremo dunque nei prossimi mesi la possibilità che questa si compia.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nerazzurri sul giovane centrocampista del Verona: si pensa ad uno scambio