È successo durante Belgio-Marocco: il giocatore torna in campo dopo il lungo infortunio!

Con una vittoria più che meritata, grazie alle reti di Sabiri e Aboukhlal, il Marocco si è imposto con un risultato finale di 2-0 su un Belgio apparso visibilmente in difficoltà, e che adesso vede la qualificazione alla prossima fase del Mondiale appesa ad un filo.

Partito per il Qatar insieme alla nazionale belga, anche Romelu Lukaku spera di poter dire la sua nella competizione, nonostante all’inizio acussasse ancora quei fastidi muscolari che si porta dietro dall’inizio della stagione.

Dopo esser rientrato in campo con l’Inter in occasione dei match contro Viktoria Plzen e Sampdoria, l’attaccante nerazzurro ha dovuto fare i conti con una ricaduta, che l’ha nuovamente messo ai box.

Lukaku Belgio Marocco

Belgio-Marocco, Lukaku torna in campo dopo l’infortunio

Romelu è in anticipo sui tempi: il programma stilato dallo staff medico prevedeva che rientrasse per la terza partita del girone, e invece ha bruciato le tappe. Domani non sarà titolare, a meno che non succeda qualcosa di eccezionale” ha detto il ct Martinez alla vigilia, facendo capire che Big Rom non sarebbe partito titolare nel match contro il Marocco, e così è stato.

Al minuto 81 della sfida, però, il centravanti dell’Inter ha fatto il suo ingresso in campo, disputando un quarto d’ora di gara compreso il recupero.

La speranza, in vista della partita di giovedì contro la Croazia, è che il belga possa tornare pienamente al servizio della squadra.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy