Scudetto? L’ex allenatore dell’Inter non ha dubbi: “Vincono loro!”

Dopo una sorprendente prima parte di stagione, la Serie A ha dovuto far spazio al Mondiale, concedendo qualche giorno di meritato riposo ai club.

I nerazzurri, ad esempio, riprenderanno gli allenamenti il prossimo 2 dicembre, per poi partire a Malta in vista del ritiro invernale.

Subito dopo Capodanno, infatti, si entrerà nuovamente nel vivo della corsa scudetto, che per il momento vede il Napoli capolista in classifica a quota 41 punti.

Inter Scudetto Serie A

Benitez sullo scudetto: “Vince il Napoli!”

Presente all’incontro formativo organizzato dalla Juventus all’Allianz Stadium, è stato l’ex allenatore di Inter e Napoli, ai microfoni di TMW, a fare un pronostico sulla probabile vincitrice del tricolore di quesra stagione.

Non è la mia squadra, ma mi piacerebbe vincesse il Napoli perché Spalletti sta facendo molto bene. Stanno giocando bene, un bel calcio, ma anche vincente. Giocare bene e vincere è quello che tutti vogliono fare” ha detto.

Normalmente le squadre che hanno più soldi vincono di più – ha aggiunto – ma loro hanno fatto un buon mercato, e hanno una buona mentalità. Vinceranno lo scudetto“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy