Infortunio Lukaku, l’ex Inter sicuro: “Vuole giocare domenica, ma c’è un rischio”

Intervistato in esclusiva dai microfoni di DH in Belgio, l’ex giocatore di Inter e Roma – Radja Nainggolan – ha commentato quella che è la situazione inerente alle condizioni di Romelu Lukaku.

Il centrocampista belga si è soffermato anche sul rapporto che ha mantenuto con la maggior parte dei suoi compagni di nazionale, e ha detto la sua sul possibile impiego del centravanti nerazzurro, svelando la volontà di Lukaku stesso.

Lukaku Belgio Nainggolan

Infortunio Lukaku, le parole di Nainggolan

Sono in contatto con alcuni ragazzi. Jan Vertonghen, per esempio, mi ha inviato un video su Instagram di me seduto in tribuna con Roberto Carlos, Cafu e Casillas con il messaggio: ‘Che diavolo ci fai qui?’. Parlo anche con Mertens e Lukaku, che vuole giocare domenica. Io non correrei troppi rischi, all’Inter ha già saltato tante partite. Se si strappa ancora, non rideranno“.

Le sensazioni che circolano attorno all’ambiente della Nazionale Belga non sono positive almeno per la sfida con il Marocco.

La speranza del tecnico Roberto Martinez è quella di poter avere a disposizione ‘Big Rom‘ almeno per l’ultimo match del girone con la Croazia.

Impostazioni privacy