Il giocatore dell’Inter piace all’estero: pronta l’offerta da 30 milioni

La questione portieri in casa Inter ha tenuto banco per la parte iniziale della stagione 2022/2023. Dopo una grande alternanza, mister Simone Inzaghi, ha optato per schierare come estremo difensore titolare Andrè Onana.

Il camerunense ha offerto discrete prestazioni con la maglia nerazzurra ed ora è impegnato nel Mondiale con la propria nazionale. A sorpresa però, potrebbe diventare un nome caldo in ottica mercato per il prossimo futuro.

Andrè Onana Inter

Onana nel mirino del Barcellona

Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi infatti, il Barcellona potrebbe dar via Ter Stegen e uno dei possibili sostituti del tedesco potrebbe essere proprio lo stesso Onana. L’attuale portiere del club catalano sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco per il dopo Neuer.

Offerta da 30 milioni

Stando a quanto affermato dal giornalista il Barcellona potrebbe mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro per Onana. L’Inter come sostituto avrebbe in mente Marco Carnesecchi, attualmente in forza alla Cremonese è rientrato dopo un brutto infortunio rimediato la scorsa estate.

Impostazioni privacy