Duello di mercato tra Inter e Juventus: possibile acquisto dal Chelsea!

Se il campionato è fermo, lo stesso non può dirsi del calciomercato che, a più di un mese dallo start, fa già parlare molto di sé.

Diversi sono infatti i club di Serie A che si muovono alla ricerca dei colpi giusti da piazzare in vista della sessione di gennaio, quando ripartirà la stagione dopo la lunga sosta per il Mondiale.

Acquistato dal Chelsea per 64 milioni di euro dal Borussia Dortmund, è Christian Pulisic il nuovo obiettivo dell’Inter, che studia attentamente l’attaccante americano, ritenuto fino a qualche anno fa uno dei giocatori più promettenti al mondo.

Pulisic USA Mondiale

Corsa a due tra Inter e Juventus per Pulisic

Dopo l’exploit in Bundesliga con la maglia del Dortmund, Pulisic ha deluso le aspettative di club e tifosi a Londra, motivo per cui sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli in un altro club.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, il futuro del giocatore potrebbe essere proprio in Italia, dove su di lui avrebbe messo gli occhi anche la Juventus di Allegri.

Subito dopo la fine del Mondiale, dove l’americano è impegnato con la sua nazionale, potrebbe infatti aprirsi una corsa a due tra nerazzurri e bianconeri per accaparrarselo.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy