Dal Torino all’Inter, proposta triennale: c’è la conferma dell’agente!

Dopo i meritati giorni di riposo per la sosta per il Mondiale, l’Inter di Simone Inzaghi si ritroverà in ritiro a Malta a partire dal prossimo 5 dicembre, quando inizierà a preparare la seconda parte della stagione.

A partire da quel momento mancherà poco meno di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, in cui ogni club deciderà se rinforzare o meno la propria rosa in vista dei prossimi mesi.

Djidji Inter Calciomercato

L’Inter su Djidji: può arrivare a giugno

Come riportato dalla redazione di Sportmediaset, i nerazzurri pare abbiano messo gli occhi sul difensore del Torino Levy Koffi Djidji.

In scadenza di contratto a giugno, il giocatore classe ’92 ha attirato l’attenzione della dirigenza dell’Inter, che potrebbe sì portarlo a Milano, ma non prima della prossima estate.

A confermare la fase di stallo del rinnovo del francese con il Toro è stato proprio il suo agente Paolo Busardò durante un presunto incontro già avvenuto con i nerazzurri, in cui avrebbe anche palesato le richieste economiche del giocatore, ovvero un triennale da 1,5-2 milioni di euro a stagione.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy