Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, l’Inter fa sul serio per un giocatore del Valencia: le ultime

Calciomercato, l’Inter fa sul serio per un giocatore del Valencia: le ultime

In attesa del ritorno in campo l’Inter pensa al mercato e a come rafforzare la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi.

La dirigenza nerazzurra, infatti, continua a sondare il terreno per eventuali occasioni di mercato.

Uno dei ruoli dove si potrebbero apportare modifiche è la fascia sinistra. Con la partenza di Perisic, che l’Inter aveva già preventivato nel corso della passata stagione, ci si era subito coperti con l’acquisto di Gosens.

Il tedesco, però, non sembra essere più il giocatore ammirato all’Atalanta, ma fortunatamente in casa c’era già un giocatore in grado di far bene su quella corsia, ovvero Federico dimarco.

Dimarco, utilizzato prevalentemente come braccetto di sinistra nella difesa a tre l’anno scorso, sta facendo molto bene come esterno in questa stagione.

LEGGI ANCHE:  Amichevole Inter-Gzira United, sorpresa in attacco: la decisione di Inzaghi

Adesso, però, considerando un Gosens non all’altezza e la possibilità che possa partire, i nerazzurri cercano un vice all’ex Parma su quella fascia.

Inter, contatti per Vazquez: vicina la chiusura?

Getty Images, Vazquez, Inter, Valencia

L’Inter cerca un esterno sinistro come vice Dimarco, soprattutto se Gosens dovesse lasciare Milano, direzione Bundesliga.

Il giocatore seguito con più insistenza è Jesus Vazquez, classe 2003 in forza al Valencia di Rino Gattuso.

Stando a quanto si dice in Spagna, sembrerebbe che la trattativa sia ben avviata. Infatti, secondo i colleghi di Plaza Deportiva, Ausilio avrebbe già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, ma anche con lo stesso Valencia.

Il ds nerazzurro sarebbe pronto a chiudere l’accordo in prestito (pagato) con diritto di riscatto.