Calciomercato, l’Inter fa sul serio per un giocatore del Valencia: le ultime

In attesa del ritorno in campo l’Inter pensa al mercato e a come rafforzare la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi.

La dirigenza nerazzurra, infatti, continua a sondare il terreno per eventuali occasioni di mercato.

Uno dei ruoli dove si potrebbero apportare modifiche รจ la fascia sinistra. Con la partenza di Perisic, che l’Inter aveva giร  preventivato nel corso della passata stagione, ci si era subito coperti con l’acquisto di Gosens.

Il tedesco, perรฒ, non sembra essere piรน il giocatore ammirato all’Atalanta, ma fortunatamente in casa c’era giร  un giocatore in grado di far bene su quella corsia, ovvero Federico dimarco.

Dimarco, utilizzato prevalentemente come braccetto di sinistra nella difesa a tre l’anno scorso, sta facendo molto bene come esterno in questa stagione.

Adesso, perรฒ, considerando un Gosens non all’altezza e la possibilitร  che possa partire, i nerazzurri cercano un vice all’ex Parma su quella fascia.

Inter, contatti per Vazquez: vicina la chiusura?

Getty Images, Vazquez, Inter, Valencia

L’Inter cerca un esterno sinistro come vice Dimarco, soprattutto se Gosens dovesse lasciare Milano, direzione Bundesliga.

Il giocatore seguito con piรน insistenza รจ Jesus Vazquez, classe 2003 in forza al Valencia di Rino Gattuso.

Stando a quanto si dice in Spagna, sembrerebbe che la trattativa sia ben avviata. Infatti, secondo i colleghi di Plaza Deportiva, Ausilio avrebbe giร  avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, ma anche con lo stesso Valencia.

Il ds nerazzurro sarebbe pronto a chiudere l’accordo in prestito (pagato) con diritto di riscatto. 

Impostazioni privacy