Lukaku ha un obiettivo: scelta a sorpresa dell’attaccante dell’Inter

Lukaku-Inter bis è stata definita come una delle trattative più assurde della storia del calciomercato. Dopo un solo anno dalla cessione per 115 milioni di euro al Chelsea, la società nerazzura è riuscita, attraverso la formula del prestito oneroso, a riassicurarsi le prestazioni dell’attaccante belga.

A causa di numerosi infortuni, però, il classe 1993 ha disputato appena cinque presenze in questa stagione.

Le condizioni di Lukaku

Inter, il gesto di Lukaku per tornare in condizione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Romelu Lukaku potrebbe tornare a scendere in campo questa sera nel match della sua nazionale contro il Canada. L’attaccante belga, al termine del Mondiale in Qatar, sarebbe addirittura disposto a tagliarsi le ferie per rimettersi il prima possibile in condizione per il proseguo della stagione dell’Inter. L’ipotesi più plausibile rimane quella di poter vedere Lukaku a pieno regime per la finale di Supercoppa Italiana. Il match contro il Milan (vincitore dello scorso campionato) si disputerà a Rihad il prossimo 18 gennaio.

All’Inter è mancato tanto Lukaku in quest’inizio di stagione e, la speranza dei tifosi, rimane sempre quella di averlo al top della condizione per il rientro dalla sosta Mondiale.

Impostazioni privacy