Calciomercato Inter, se parte Gosens c’è l’idea per il sostituto: gioca in Francia

L’Inter ci ha abituato negli ultimi anni a grandi colpi nel mercato di riparazione.

La società nerazzurra è alla ricerca di rinforzi in vista del rientro dalla sosta per il Mondiale, specialmente sulle fasce.

Con un Gosens che potrebbe partire a gennaio, non avendo mai convinto Simone Inzaghi per tenuta fisica ed inserimento nei meccanismi della squadra, Marotta sta sondando il terreno per eventuali sostituti.

Il possibile sostituto di Gosens

Calciomercato Inter, il possibile sostituto di Gosens arriva dalla Francia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport la società interista sarebbe fortemente interessata all’acquisto di Truffert, terzino sinistro in forza al Rennes.

Il francese classe 2001 ha impressionato in positivo i vertici nerazzurri per la sue sue capacità balistiche e per la facilità con cui riesce ad arrivare sul fondo della fascia. Truffert si è imposto in questa stagione come uno dei migliori terzini sinistri della Ligue 1 ed è stato davvero ad un passo dalla convocazione al Mondiale in Qatar.

La cifra

Il prezzo fissato dalla società francese per l’acquisto del suo talento è di 15 milioni, cifra che l’Inter valuterà ancora con attenzione se spendere o meno.

Impostazioni privacy