Calciomercato Inter, c’è il piano per Scalvini: possibile scambio

Nelle ultime ventiquattro ore il nome di Giorgio Scalvini è stato accostato con insistenza all’Inter di Simone Inzaghi. Il difensore di proprietà dell’Atalanta potrebbe essere il profilo giusto per rinnovare il reparto arretrato a disposizione del tecnico piacentino.

Gli orobici valutano il calciatore circa 30 milioni di euro e per le necessità delle casse della Beneamata, sembrerebbe impossibile pensare ad un trasferimento nel mercato di gennaio.

Giorgio Scalvini Calciomercato

Il piano dell’Inter

L’Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe un piano per raggiungere il giocatore. I nerazzurri hanno la necessità di chiudere il mercato con 60 milioni di attivo (cifra che potrebbe essere attenuata dal passaggio del turno in Champions) per questo sarebbe intenzionata ad affondare il colpo per Scalvini in vista della prossima estate.

Beppe Marotta e Piero Ausilio vorrebbero ingaggiarlo in prestito a giugno, d’altra parte la Dea vorrebbe trattenerlo fino al 2024. L’Inter avrebbe però un asso nella manica: si tratta di Fabian; centrocampista in prestito alla Reggina che rientrerebbe nelle grazie dell’Atalanta. Il classe 2003 potrebbe essere una pedina di scambio.

Impostazioni privacy