Calciomercato, l’obiettivo dell’Inter allo scoperto: “Mi piacerebbe giocare in Serie A”

Tra i partecipanti al Mondiale in Qatar con gli Stati Uniti vi è anche un calciatore nel mirino di Marotta per il mercato invernale dell’Inter, Yunus Musah, centrocampista attualmente al Valencia di Gattuso.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport ha parlato di vari temi, tra cui anche su un possibile ritorno in Italia.

Calciomercato – Obiettivo allo scoperto

Sui ricordi dell’Italia:

Ho passato l’infanzia in Italia, non posso dimenticare. Ho vissuto anni molto buoni della mia vita, ho tuttora tanti amici lì e con loro parlo sempre“.

“Sono arrivato da voi che non avevo neppure un anno. Sono nato a New York, nel Bronx. Ma i miei genitori per lavoro erano già in Italia, così li ho raggiunti presto. Ed allora è stato naturale cominciare con il calcio”.

Sull’accostamento all’Inter:

Ho sentito e letto anche io molte cose negli ultimi giorni. Ma per la verità il mio agente non mi ha detto nulla a proposito, non posso sapere fino in fondo quanto ci sia di vero“.

“Nella vita non si può mai sapere cosa succede. Certo che mi piacerebbe un giorno tornare da protagonista”.
Calciomercato
Calciomercato obiettivo Inter

Su Gattuso, suo allenatore al Valencia:

Io e lui parliamo sempre in italiano. Mi sta facendo crescere, è una brava persona e un grande allenatore. Con lui sto acquisendo molta fiducia, sto diventando un giocatore migliore“.

Sul proprio obiettivo in questi mondiali:

Passare il girone, abbiamo solo quello in testa. Dobbiamo farlo, è il nostro traguardo. Ma se giochiamo con la stessa mentalità fatta vedere con il Galles, non ho dubbi“.

Calciomercato – I numeri di Musah

In questa stagione di LaLiga Yunus Musah ha collazionato in 11 presenze 2 assist rivelandosi però un perno del centrocampo della squadra spagnola.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy