Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, il Tottenham di Conte ci prova per un titolarissimo dell’Inter

Calciomercato, il Tottenham di Conte ci prova per un titolarissimo dell’Inter

Dopo averci provato a lungo durante la scorsa estate, adesso il Tottenham sembrerebbe pronto a tornare nuovamente all’assalto di un giocatore dell’Inter.

La squadra di Antonio Conte, attualmente al quarto posto in Premier League e agli ottavi di Champions League (dove affronterà il Milan) è ancora alla ricerca di un rinforzo di spessore in difesa.

Calciomercato Inter: il Tottenham torna all’assalto di Bastoni

Per questo motivo, secondo quanto riportato dal The Sun, gli Spurs sarebbero pronti a riprovarci per Alessandro Bastoni. Il giovane centrale nerazzurro, già da tempo nel mirino di Conte che vorrebbe riabbracciarlo dopo l’esperienza proprio all’Inter, sarebbe in cima alla lista degli obiettivi degli inglesi.

LEGGI ANCHE:  Dopo il flop con il Belgio, Lukaku prepara il rilancio con l'Inter: il piano
Bastoni Inter Tottenham

Il club londinese, che già nell’ultima sessione di mercato era stato vicino a convincere il classe ’99 – trovando la strenua opposizione di Marotta – potrebbe tornare nuovamente alla carica nella finestra di gennaio. L’Inter però non vuole privarsi di uno dei propri perni, e dovrà resistere ancora di fronte alle possibili ricche offerte che arriveranno, dall’Inghilterra ma non solo.