Novità importante su Lukaku: arriva la notizia in vista dei Mondiali!

Mancano solamente due giorni all’inizio del Mondiale tanto discusso. Domenica alle ore 17:00, Qatar ed Ecuador apriranno le danze lasciando spazio al campo. Tanti calciatori della nostra Serie A saranno impegnati nel torneo, tra questi anche Romelu Lukaku.

Il centravanti belga in questa prima fase di stagione è stato alle prese con diversi problemi fisici che hanno ridotto all’osso le sue possibilità di scendere sul terreno di gioco. Anche per il Mondiale sarà difficile vederlo a breve in campo, in questo senso sono arrivate delle novità.

Romelu Lukaku

Non c’è pace per Lukaku

Romelu Lukaku, stando a quanto riportato da fantacalcio.it, potrebbe essere a disposizione del commissario tecnico Martinez solamente per la sfida tra Belgio e Croazia in programma giovedì 1 dicembre alle ore 16:00.

Nuovi controlli

Proseguono quindi i problemi per il giocatore dell’Inter, che salvo cambiamenti, sarà costretto a saltare i primi due match dei Mondiali. L’attaccante potrebbe inoltre sottoporsi ad un’altra risonanza magnetica prima della sfida di esordio contro il Canada in programma il prossimo mercoledì.

Impostazioni privacy