Mercato Inter, non solo Gagliardini: un altro nerazzurro può partire!

L’Inter sta programma già il mercato di gennaio con più calma grazie alla pausa per i Mondiali in Qatar che partiranno ufficialmente tra qualche giorno. Secondo quanto riferito da Il Giorno, la dirigenza si starebbe focalizzando anche sul tema cessioni:

Dalbert sta recuperando da un grave infortunio e potrebbe lasciare Milano con sei mesi d’anticipo sulla scadenza contrattuale. Stessa situazione, a livello di termini dell’accordo per Gagliardini: a giugno 2023 è fissato il termine dell’avventura in nerazzurro e non è alle viste un incontro per parlare del futuro. Il minutaggio concesso è stato per ora molto ridotto, il centrocampista dovrebbe continuare altrove la carriera e non è escluso che possa farlo già a partire dall’inverno, anticipando i tempi”.

Dalbert

Dunque, se i tifosi aspettano qualche innesto nella sessione invernale, dovranno sperare che qualcuno vada via: Dalbert, attualmente al Cagliari, e Gagliardini sono i principali indiziati a lasciare la squadra di Inzaghi che dal canto suo vorrebbe ricevere un regalo da parte della dirigenza a gennaio, un nome importante per continuare a lottare per lo scudetto.

Impostazioni privacy