Infortunio Lukaku, il ct Martinez avverte: “Abbiamo una preoccupazione”

Nonostante il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre due mesi, Romelu Lukaku è stato comunque convocato dal Belgio per i Mondiali in Qatar.

L’attaccante belga ha ricevuto la chiamata del ct Martinez nonostante abbia giocato solo una manciata di partite con l’Inter a causa del lungo stop in questa prima parte di stagione. Troppo importante, però, il suo apporto all’interno della sua nazionale.

Belgio, il ct Martinez: “Lukaku? È stato un periodo difficile”

In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, il ct del Belgio Roberto Martinez ha parlato così delle condizioni di Lukaku:

Lukaku Belgio Inter

Il cambio di club non è stato un problema. Il problema è stato il primo infortunio muscolare che ha avuto nella sua carriera. È un giocatore potente che spinge al limite le sue capacità fisiche. È il primo infortunio che ha. È stato un periodo difficile. Quando non sai come reagirà il tuo corpo, tutto è difficile. Abbiamo lavorato bene con lo staff medico dell’Inter e speriamo che faccia un buon Mondiale. La nostra preoccupazione è che raggiunga il 100%“.

Impostazioni privacy