Inter-Juve, amichevole durante i Mondiali? Dove e quando potrebbe giocarsi

Stando a quanto riporta La Repubblica Inter e Juventus starebbero lavorando per organizzare un’amichevole a Malta, per far fronte alla lunghissima pausa per i Mondiali invernali in Qatar.

Il periodo prefissato, sarebbe ipoteticamente quello che va dal 4 al 10 dicembre, ma risulta difficile al momento, fare programmi certi.

L’ipotesi potrebbe stuzzicare anche la squadra di Simone Inzaghi, che proprio in quel periodo trascorrerà una parte della sosta in ritiro proprio a Malta, dove parteciperà ad una mini tournée con due gare nello specifico: una contro una formazione locale, l’altra invece contro il Red Bull Salisburgo.

Ad ospitare il derby d’Italia, sempre affascinante per giocatori e tifosi, potrebbe essere proprio l’isola al centro del Mediterraneo, con le due società che ne stanno discutendo fin da ora.

Nessuna certezza per ora, ma solo una suggestione, per una gara che, oltre ad essere utile ad entrambe le formazioni per mantenere una buona condizione fisica, allo stesso tempo potrebbe essere molto attraente per i tifosi del posto. Se ne saprà certamente di più nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy