Calciomercato, Inter beffata: il calciatore verso un’altra squadra italiana

Colpo di scena nell’affare Matturro: sfuma l’ipotesi Inter per il difensore uruguaiano, che è ad un passo dal trasferimento al Genoa. Ad annunciarlo è stato il presidente del Defensor Sporting, Alberto Ward, dopo la vittoria della Copa Uruguay contro La Luz. Come riferito da Sky Sport, per il giovane centrale il Grifone ha formulato un’offerta da 3 milioni più 1 di bonus e il 20% sulla futura vendita. Il classe 2004, dal canto suo, avrebbe già manifestato il proprio gradimento per la destinazione.

Marotta Matturro Genoa Inter

Chi è Matturro?

Alan Matturro ha iniziato a giocare a calcio nel Club Rocha e nel Potencia, prima di lasciare Montevideo per trasferirsi al Peñarol. Dopo quattro anni però Matu, come lo chiamano gli amici, si accasa al Defensor che vanta una delle academy più floride di tutto l’Uruguay.

È grazie a giovani come Matturro che il Defensor Sporting è stato promosso in Primera, rialzandosi finalmente dall’incredibile retrocessione del 2020. Il classe 2004 ha poi segnato la rete decisiva nella semifinale playoff contro il Club Atlético Cerro e veste da tempo la maglia dell’Uruguay U-20.

Impostazioni privacy