Ritiro Belgio, c’è la notizia sulle condizioni di Lukaku in vista del Mondiale!

Prima seduta di allenamento a Tubize per il Belgio, una delle nazionali impegnate nel Mondiale in Qatar al via domenica.

Un appuntamento a cui spera di prendere parte anche Romelu Lukaku, ancora in dubbio viste le condizioni fisiche non ottimali, dovute all’infortunio che lo ha messo ko nelle ultime partite con l’Inter.

Nella giornata di oggi – aggiornano i colleghi dal Belgio – Big Rom non si è allenato con il resto dei compagni: per l’interista ancora lavoro personalizzato seguito dalle solite terapie.

Lukaku Inter Belgio

“Romelu Lukaku ovviamente non ha giocato con il suo club questo fine settimana, ma non è ancora pronto per gli allenamenti di gruppo”, precisa Nieuwsblad. C’è attesa per gli esami decisivi.

Secondo Gazzetta.it, però, Lukaku partirà domani con il Belgio per il ritiro in Kuwait. La Rosea spiega come il belga non sia ancora guarito e la certezza assoluta che potrà partecipare al Mondiale in Qatar non c’è, ma Big Rom resterà per il momento nella lista dei 26 che è stata annunciata giovedì dal ct Martinez.

Impostazioni privacy