Sei qui: Home » News Inter » Ritiro Olanda, Dumfries svela le sue condizioni dopo la sostituzione in Atalanta-Inter!

Ritiro Olanda, Dumfries svela le sue condizioni dopo la sostituzione in Atalanta-Inter!

Intervenuto al  Telegraaf, l’esterno destro dell’Inter Denzel Dumfries ha voluto rassicurare tutti i tifosi dell’Olanda che si sono preoccupati dopo il problema al ginocchio riportato ieri durante il match contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo.

Dumfries sul suo infortunio, le parole:

“Farò una risonanza per essere più sicuro, ma di solito percepisco se qualcosa non va. Mi sento bene, di solito mi riprendo sempre in fretta. Contro l’Atalanta il mio ginocchio si è irrigidito, non riuscivo più a correre e per questo ho chiesto subito il cambio. Ma ora sto bene”.

Una buona notizia anche per la squadra nerazzurra dunque che adesso è più sicura delle sue condizioni, nonostante debba effettuare ancora una risonanza definitiva. Inzaghi spera di ritrovare il giocatore di qualche mese fa una volta finito il Mondiale dopo un inizio di stagione tra alti e bassi.

Dumfries

Questa la lista di tutti i giocatori nerazzurri che partiranno per il Qatar:

LEGGI ANCHE:  Forlan e il rimpianto Inter: l'uruguagio confessa i motivi del flop in nerazzurro

André Onana (Camerun, portiere), Stefan de Vrij (Olanda, difensore), Denzel Dumfries (Olanda, difensore), Marcelo Brozović (Croazia, centrocampista), Lautaro Martinez (Argentina, attaccante), Joaquín Correa (Argentina, attaccante), Romelu Lukaku (Belgio, attaccante);