Sei qui: Home » News Inter » Zaccheroni sulla sosta: “In generale farà bene a tutte le squadre che devono ritrovare serenità”

Zaccheroni sulla sosta: “In generale farà bene a tutte le squadre che devono ritrovare serenità”

Alberto Zaccheroni ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore degli Emirati Arabi Uniti, ha ricordato come questa sosta Mondiale possa giovare a diverse squadre, anche all’Inter. Queste le sue parole.

Inter Zaccheroni intervista

Le parole di Zaccheroni sull’Inter e la sosta

Le dichiarazioni:

SULLE SQUADRE“Dallo stop del Mondiale guadagnano quelli che devono recuperare giocatori. La Juve ritroverà gli infortunati, ma anche l’Inter o il Milan. In generale tutti quelli che devono resettare e ritrovare la serenità perché vincere aiuta a vincere. Come ho già detto, fossi in Spalletti non sarei contento dello stop. Di sicuro lui non ci guadagna, perché la sua squadra aveva preso il ritmo giusto”.

SULLA SOSTA“Penso che dare tanti giocatori al Mondiale non sia un grande problema, certo, però, il calendario è folle. La stanchezza? Tutto è riconducibile all’aspetto psicologico”.

La stanchezza sarà sicuramente un tema da tenere d’occhio dato che questa stagione è stata piuttosto anomala fino a questo momento e, dopo il Mondiale, lo sarà ancora di più.