Atalanta-Inter, le formazioni ufficiali: la decisione su Brozovic

Alle 12:30 ci sarà il calcio d’inizio di Atalanta-Inter e da poco sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre. Ancora una volta, però, Simone Inzaghi si è visto costretto a prendere delle decisioni importantissime.

Da tempo, infatti, l’allenatore dell’Inter sta rinunciando a diversi leader della sua squadra. Messo da parte il discorso inerente a Romelu Lukaku, quest’oggi c’era grande attesa per scoprire se Marcelo Brozovic rientrasse o meno nell’undici titolare schierato in campo da Inzaghi.

Brozovic
Atalanta Inter Brozovic

Inzaghi non rischia, Brozovic ancora out

Come abbiamo potuto vedere dalla formazione ufficiale annunciata dall’Inter, anche oggi in occasione del big match contro l’Atalanta non vedremo in campo il centrocampista croato.

Tuttavia, ricordiamo che le sue condizioni fisiche sono migliorate parecchio negli ultimi giorni. Inzaghi non ha voluto rischiarlo, ma Brozovic ha recuperato quasi del tutto dall’infortunio e le possibilità di vederlo in campo a partita in corso sono davvero tante.

Ricordiamo che Brozovic partirà in Qatar per giocarsi il Mondiale con la sua Croazia. Vedremo, dunque, se oggi riuscirà a mettere ulteriori minuti nelle gambe per arrivare in una buona condizione alla prima gara ufficiale della sua nazionale.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy