Rinnovo ad un passo con l’Inter: cosa manca per chiudere!

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a chiudere la prima parte di stagione con la 15esima giornata del campionato di Serie A contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

I tifosi nerazzurri vorrebbero un’ultima grande prova della squadra anche come regalo di Natale anticipato, per poter sperare ancora in uno Scudetto che, ad oggi, sembra difficile da raggiungere.

Regalo di Natale che, però, secondo quanto riportato da Tuttosport, potrebbe essere doppio: uno sul campo dalla squadra, l’altro dalla dirigenza in ottica rinnovi.

Skriniar Rinnovo Inter

INTER-SKRINIAR, FILTRA OTTIMISMO PER IL RINNOVO

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Marotta e l’entourage di Milan Skriniar avrebbero quasi raggiunto l’intesa finale sul rinnovo contrattuale.

Il difensore slovacco – in scadenza a giugno del 2023 – avrebbe chiesto un prolungamento fino al 2027 con un ritocco all’ingaggio: dai 3 milioni attualmente percepiti a 7 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

La proposta della dirigenza nerazzurra si ferma a 6 milioni di euro bonus compresi, ma la sensazione è che si possa giungere ad un accordo il prima possibile.

Impostazioni privacy