Verso Inter-Bologna, la scelta di Motta: su Arnautovic e Orsolini

Tra poche ore allo Stadio Giuseppe Meazza andrà in scena la sfida tra Inter e Bologna. Il fischio d’inizio è in programma per le 20:45, l’incontro sarà diretto dal signor Andrea Colombo.

La squadra di mister Simone Inzaghi ha a disposizione un solo risultato: la vittoria. I nerazzurri infatti con cinque sconfitte in tredici giornate hanno lasciato per strada troppi punti, compromettendo quasi del tutto la lotta scudetto. Per restare in corsa per il quarto posto davanti al proprio pubblico è vietato sbagliare.

Bologna Thiago Motta

Una squadra in crescita

Il Bologna occupa il dodicesimo posto in classifica con sedici punti all’attivo, dall’arrivo di Thiago Motta i felsinei hanno mostrato forti segnali di crescita lasciando i bassifondi della graduatoria. Il club emiliano infatti sembrerebbe ampiamente fuori dalla lotta per non retrocedere in Serie B.

La probabile formazione del Bologna

Mister Thiago Motta in occasione del match contro la sua vecchia Inter potrebbe affidarsi ai migliori. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico si affiderà ad Orsolini ed Arnautovic, la cui presenza era stata messa in dubbio. Salvo imprevisti dell’ultima ora saranno del match.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Medel, Ferguson; Orsolini, Arnautovic, Vignato

Impostazioni privacy