Inter-Bologna: San Siro pronto a salutare un ex nerazzurro

Questa sera a San Siro, l’Inter incontrerà il Bologna. Dopo la sconfitta contro la Juventus, per i nerazzurri conta solo vincere e portare a casa i tre punti.

La partita di questa sera però, non sarà importante solo per la classifica, anzi, sarà sicuramente segnata da un momento di commozione.

Il motivo? Questa sera allo stadio sarà presente anche Andrea Ranocchia, lo storico difensore nerazzurro che ha indossato la maglia dell’Inter dal gennaio 2011 al giugno scorso, collezionando 226 presenze, 14 gol, 1 scudetto, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe di Lega, indossando anche la fascia da capitano.

Ranocchia Inter Tributo

Inter, il tributo a Ranocchia

Dopo l’addio al calcio giocato arrivato a fine settembre di quest’anno, stasera Ranocchia, torna in quella che è stata casa sua per 10 anni, e lo farà davanti al suo pubblico, dove sarà premiato in campo con una maglia nerazzurra.

Dopo la passione messa è giusto che il difensore si prenda l’applauso più caloroso dei suoi tifosi. Un tributo meritato vista la professionalità, la grande correttezza e l’appassionato attaccamento alla maglia, che ha sempre dimostrato.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy